Il succo di erba di grano oltre a fornire tutti gli amminoacidi essenziali ci fornisce anche un altro importante amminoacido è un integratore di arginina.

È considerata come “il viagra naturale” per l’aumento del flusso sanguigno. Tra le sue funzioni c’è quella di ritardare la crescita dei tumori e del cancro grazie al rinforzo del sistema immunitario, aumenta la dimensione e l’attività della ghiandola del timo, che produce le cellule T (componenti cruciali del sistema immunitario). L’arginina aiuta la disintossicazione del fegato neutralizzando l’ammoniaca, riduce gli effetti di tossicità cronica dell’alcol che si usa nella cura della sterilità negli uomini, aumentando il conteggio degli spermatozoi. Quest’amminoacido aiuta a perdere peso visto che favorisce un aumento della massa muscolare e una riduzione della grassa corporale. Aiuta inoltre a liberare gli ormoni della crescita, cruciali per “crescita ottimale” del muscolo e la riparazione dei tessuti. È un componente importante del collagene, ottimo per l’artrite e i trastorni del tessuto connettivo, oltre a stimolare il pancreas nella librazione d’insulina. Il succo di erba di grano oltre a fornire tutti gli amminoacidi essenziali ci fornisce anche un altro importante amminoacido è un integratore di arginina

Aiuta inoltre a liberare gli ormoni della crescita, cruciali per “crescita ottimale” del muscolo e la riparazione dei tessuti. È un componente importante del collagene, ottimo per l’artrite e i trastorni del tessuto connettivo, oltre a stimolare il pancreas nella librazione d’insulina. Il succo di erba di grano oltre a fornire tutti gli amminoacidi essenziali ci fornisce anche un altro importante amminoacido è un integratore di arginina.

Il succo di erba di grano oltre a fornire tutti gli amminoacidi essenziali ci fornisce anche un altro importante amminoacido è un integratore di arginina. Proprietà vasodilatatorie

L’arginina viene comunemente proposta come amminoacido in grado di promuovere una dilatazione dei vasi sanguigni, o vasodilatazione, godendo di una certa diffusione nel mondo del bodybuilding. I prodotti vasodilatatori sul mercato hanno la pretesa di stimolare il flusso sanguigno e di conseguenza di migliorare il trasporto di nutrienti ai muscoli, con conseguente aumento dell’ipertrofia muscolare e della forza. Questi prodotti sono composti per una buona parte da arginina. Fondamentalmente, si afferma che la somministrazione di arginina sia in grado di stimolare la sintesi di ossido nitrico (NO) nei vasi sanguigni.

Ann Wigmore

Home

Proprietà del succo di erba di grano
Please follow and like us: